Indietro

Il proprio sito internet professionale

L'importanza di avere un proprio website professionale

Giorno Pubblicato: 27/04/2015

Internet ha rivoluzionato interi settori economici e anche in Italia è diventata prassi comune raccogliere informazioni, prenotare e consumare servizi online.

Sono sempre di più gli utenti/pazienti che prima di prenotare una visita medica, cercano su Internet informazioni e notizie ma la sanità può essere immune a tutto ciò?

Sicuramente il passaparola resta il canale più importante di un medico per acquisire nuovi pazienti, ma è anche vero che buona parte di questa comunicazione tra le persone avviene online.

Per questo motivo i medici non devono e non possono sottovalutare l'importanza di avere  un proprio profilo su Internet e curare una presenza solida online. 

Come fare?

Skeddoc mette a disposizione dei suoi medici una pagina Internet personalizzata, semplice e facile da seguire per permettere loro di curare sempre al meglio la propria immagine online.

Possono essere inserite le foto dello studio, la mappa, le informazioni primarie, il curriculum professionale e il calendario d'appuntamenti tramite cui è possibile, per il paziente, prenotare una visita medica o avere una visione completa delle effettive disponibilità in agenda.

Inoltre se il dottore possiede già un sito personale oppure è referenziato all'interno di un sito di un ambulatorio o di una clinica, Skeddoc fornisce un “widget”, un biglietto da visita virtuale dinamico da inserire nelle proprie pagine web per condividere la prima disponibilità in agenda e accedere direttamente al sistema di prenotazioni online Skeddoc.

Un vero e proprio biglietto da visita, dunque, corredato da tutte le informazioni necessarie per presentarsi e presentare il proprio studio permetterà di

avere un'identità digitale per essere identificato dai propri pazienti e acquisirne di nuovi.


Categorie